Regolamento

Percorsi cicloturistici

Formula della cicloturistica non competitiva.

La manifestazione si svolgerà Domenica 2 Luglio 2017 con partenza ed arrivo a Tavarnelle di Cortona (AR). Partenze entro le ore 9.00

tre percorsi cicloturistici

Corto 55 km dislivello 500 mt - Medio 85 Km dislivello 820 mt - Lungo 108 km dislivello 1100 mt

Ritrovo e Partenza

Ritrovo Impianto Sportivo Tavarnelle di Cortona (AR)

Ogni iscritto dovrà presentarsi con il proprio foglio di via per il timbro e non incaricare altre persone.

norme generali

Tutti i percorsi saranno sagnalati con frecce direzionali ma non saranno protetti da personale di vigilanza; pertanto i partecipanti sono tenuti al rigoroso rispetto del Codice della Strada. L’uso del casco è obbligatorio. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi prima, durante o dopo la manifestazione. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, si fa riferimento a quanto prevede quello della Uisp in materia di cicloturismo ed alla sua copertura assicurativa.

controlli e ristori

Lungo il percorso saranno predisposti controlli ufficiali a timbro in corrispondenza dei punti di ristoro indicati nella Carta Viaggio, sono previsti altri controlli a sorpresa. I timbri fanno fede ai percorsi effettuati. Verranno altresì segnalate con cartelli appositi le varie fonti d’acqua sul tracciato.

A fine gara cii saranno le docce ed il Pasta Party finale per tutti.

civiltà

È fatto assoluto divieto di gettare qualsiasi tipo di rifiuto inquinante: involucri, plastiche e quant’altro potranno essere convenientemente lasciati presso i punti di ristoro e controllo, pena l’esclusione dalla Manifestazione.

premiazioni

Saranno premiate le prime 10 società in base alla classifica, stilata sulla somma dei punti ottenuti da ognuno dei componenti del gruppo ciclistico.

Iscrizioni

PERCORSI CICLOTURISTICI :

Quota iscrizione :

 - Preiscrizione entro venerdì 30 giugno 10€

Pagamento tramite b. b. Polisportiva Val di Loreto cod. iban: 

IT98 H054 9625 4080 0001 6008 534

Copia del versamento  e copia della tessera di affiliazione e coupon di iscrizione dovranno essere inviate  alla segreteria

Mail : loriano.biagiotti@alice.it

 - La mattina stessa 15€

Possono partecipare alla manifestazione tutti i ciclisti in possesso di regolare tessera per l’anno in corso rilasciata dagli Enti della Consulta.

Vige Regolamento Uisp

ISCRIZIONI

E' possibile effettuare le pre-iscrizioni entro venerdì 30 giugno, inviando il seguente modulo all'indirizzo e-mail loriano.biagiotti@alice.it